Addetto Alla Gestione Documentale
Mansione Randstad Italia S. p. a. , filiale di Thiene, per rinomata azienda del territorio operante nel settore automotive ricerca un addetto alla gestione documentale. Responsabilità
Inserita in ufficio tecnico, interfacciandosi con i project manager e i vari team di progetto, la risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
gestione della documentazione tecnica di progetti in sviluppo sulla base delle specifiche del cliente e delle richieste interne; stesura di specifiche tecniche e corretta diffusione delle informazioni a sistema; elaborazione e costante aggiornamento di anagrafiche e distinte base dei prodotti a gestionale. Competenze
Requisiti richiesti :
possesso di diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico o affine; preferibile pregressa esperienza, anche breve, maturata in ambito impiegatizio presso realtà aziendali; buona padronanza della lingua inglese; dimestichezza con l'utilizzo dei principali programmi di scrittura e analisi dati, nonché preferibile conoscenza della metodologia FMEA e PLM; disponibilità allo svolgimento di brevi trasferte; buone doti organizzative e di problem solving. Completano il profilo abilità di lavoro in squadra, determinazione e proattività.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
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