Addetto Alla Preparazione Degli Ordini Di Piccoli
ADDETTO ALLA PREPARAZIONE DEGLI ORDINI DI PICCOLI ELETTRODOMESTICICECOTEC ITALY SRL
L'AZIENDA
Negli ultimi anni, Cecotec è la multinazionale europea di maggior successo, specializzata in SDA, White Goods, DYI, tra le altre cose, con un portafoglio di oltre 1. 200 articoli.
Con la missione di creare soluzioni intelligenti e innovative per adattare i prodotti alle esigenze di tutti.
L'impegno di Cecotec nei confronti del consumatore è un prodotto innovativo con la massima sicurezza.
RESPONSABILITÀ DELLA MANSIONE
Rispettare la preparazione degli ordini in modo tempestivo per il trasporto, rispettare la continuità operativa nell'ambito degli standard di qualità del servizio e di soddisfazione del cliente.
REQUISITI
- Diploma di Maturità o Formazione professionale di base
- Almeno 1 anno di esperienza in posizione similare
- Residenza in Italia.
- La conoscenza della lingua spagnola sarà un requisito preferenziale
*
DESCRIZIONE DELLA MANSIONE
**Addetto alla preparazione degli ordini
Mansione Addetto alla preparazione degli ordini
Dipartimento Magazzino di San Giuliano Milanese
Referente gerarchico Supervisore alla preparazione degli ordini
Subordinati Nessuno
Rispettare la preparazione degli ordini in modo tempestivo, rispettare la
Descrizione della continuità operativa nell'ambito degli standard di qualità del servizio e di mansione soddisfazione del cliente.
**PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ DEL
**RUOLO
Preparazione degli ordini nei tempi previsti
Preparazione dei pallet secondo gli standard stabiliti
Collaborazione nell'esecuzione dell'inventario
Rispettare l'ordine e la pulizia dell'area di lavoro
Segnalare al proprio superiore danni e incidenti al prodotto
**REQUISITI
Attrezzatura necessaria (hardware):
Licenze / Autorizzazioni / Software richiesti:
Altro:
ISTRUZIONE MINIMA RICHIESTA Diploma di maturità/Formazione professionale di base
(Istruzione):
ANNI DI ESPERIENZA MINIMA: Almeno 1 anno la conoscenza della lingua spagnola sarà un requisito
LINGUE RICHIESTE (+ livello): preferenziale
COMPETENZE TECNICHE RICHIESTE:
COMPETENZE COMPORTAMENTALI RICHIESTE PER LA POSIZIONE
- (Contrassegnate con una X le 6 competenze che ritenete più importanti per svolgere con successo il vostro lavoro.
Leggete prima le definizioni delle competenze esistenti riportate di seguito.
Tenete presente che dovete _ **ORDINE DI**:
- considerare le competenze che sono importanti per il lavoro.
Quindi, nella _ **IMPORTANZA**:
- colonna ORDINE, segnare un 1 per la più importante, un 2 per la seconda più importante. . . e un 6 per la meno importante). _
**1.
** Motivazione per i risultati. . . X. . . . .
**2.
** Attenzione all'ordine e alla qualitàX.
**3.
** Iniziativa personale. . . . . . . .
**4.
** Autonomia personaleX.
**5.
** Ricerca delle informazioni. . . . . . . .
**6.
** Comunicazione. . . . . . . .
**7.
** Attenzione verso il cliente. . . . X. . . .
**8.
** Persuasione. . . . . . .
**9.
** Conoscenza dell'organizzazione. . . .
**10.
** Negoziazione. . . . . . .
**11.
** Capacità di prendere delle decisioni. . . . . . .
**12.
Adattabilità/flessibilità. . . .
**13.
** Voglia di apprendimento. . . . . . .
**14.
** Autocontrollo. . . . . . .
**15.
** Reazione all'insuccesso. . . . . . .
**16.
** Responsabilità nei confronti dell'organizzazioneX.
**17.
** Lavoro di squadra e collaborazione con i colleghiX.
**18.
** Sviluppo/crescita del personale. . . . . . .
**19.
** Gestione delle Risorse Umane. . . . . . .
**20.
** Capacità di delega. . . . . . .
Definizioni:
1.
Motivazione al raggiungimento degli obiettivi: interesse a superare gli standard stabiliti nello svolgimento della propria attività e a migliorare costantemente le proprie prestazioni.
2.
Motivazione all'ordine e alla qualità: preoccupazione di ridurre al minimo gli errori attraverso l'istituzione di sistemi di controllo e verifica chiari e ordinati.
3.
Iniziativa: volontà di agire, migliorare i risultati o creare opportunità.
4.
Autonomia: capacità di lavorare in modo indipendente, sotto la propria guida e senza bisogno di supervisione diretta.
5.
Ricerca di informazioni: curiosità e desiderio di ottenere informazioni complete e anche concrete per andare a fondo delle questioni.
6.
Comunicazione: capacità di esprimere le proprie idee e di comprendere quelle degli altri in modo chiaro ed efficace.
7.
Orientamento al servizio clienti interno/esterno: il desiderio di servire o aiutare gli altri scoprendo le loro esigenze e soddisfacendole.
I "clienti" possono includere i colleghi dell'azienda.
8.
Persuasione: convincere gli altri attraverso un ragionamento logico e influenzarne l'azione o il comportamento.
9.
Conoscenza organizzativa: capacità di comprendere e utilizzare le dinamiche esistenti all'interno delle organizzazioni.
10.
Negoziazione: capacità di raggiungere accordi validi.
11.
Processo decisionale: identificare i problemi e riconoscerne le cause, proponendo soluzioni alternative in modo tempestivo.
12.
Adattamento/flessibilità: capacità di modificare il comportam
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