Addetto Alla Reception
Responsabilità
- Esecuzione di una serie di attività amministrative e di segreteria
- Gestire il centralino della reception; rispondere e indirizzare le chiamate in entrata da fonti interne ed esterne.
- Accogliere clienti e visitatori
- Eseguire le attività amministrative di routine, tra cui fotocopie, fax e stampa di rapporti, come richiesto.
- Esaminare, modificare e preparare modelli completi, lettere, relazioni, presentazioni in PowerPoint, documenti Word, cartelle di lavoro Excel e altro materiale di corrispondenza; ricercare, compilare e riassumere informazioni/dati, a seconda dei casi
- Mantenere i sistemi di archiviazione elettronici e cartacei
- Gestire e coordinare più calendari utilizzando Outlook
- Coordinare e programmare riunioni interne ed esterne, appuntamenti ed eventi sociali del team.
- Coordinare l'organizzazione e la prenotazione dei viaggi
- Contribuire allo sviluppo di nuove idee e approcci per migliorare i processi di lavoro.
- Lavorare in modo collaborativo con gli altri membri del team e con la leadership
- Competenze ed esperienza
Una formazione post-secondaria in amministrazione è considerata un vantaggio
- 2 anni di esperienza amministrativa
- Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo, con la capacità di gestire più attività contemporaneamente
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Assicurazione sulla vita
- Assistenza sanitaria integrativa
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Rimborso Internet
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turno diurno
- Tutti i weekend
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
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