Addetto Alla Reception/Addetta Alla Reception
Lo scopo del/della segretario/a è l'accoglienza delle clienti, la risoluzione dei loro quesiti, la vendita dei nostri servizi, la riscossione delle ricevute, il supporto e la collaborazione con le responsabili delle altre aree dell'azienda e della segretaria amministrativa.
E' la figura di connessione tra la parte operativa e le associate e s'interfaccia direttamente con la direzione.
Contatta ed organizza i rapporti con i fornitori.
Il risultato che deve ottenere è la soddisfazione delle clienti, fungere da filtro con la parte operativa delle due aree e le associate.
È colui/colei che si occupa della riscossione delle entrate e le trasferisce alla segretaria amministativa.
È una figura importante per il gruppo perché conosce per prima i clienti, ne conosce lo storico, ha le statistiche numeriche sull'andamento delle vendite e degli insoluti è a supporto delle responsabili di area.
Competenze tecniche:
- Doti comunicative e relazionali
Trattandosi di un lavoro a stretto contatto con il pubblico e rappresentando il primissimo contatto dei clienti con la struttura, è indispensabile che l'addetto/a alla segreteria abbia eccellenti doti relazionali e comunicative.
Questo significa essere cordiale, gentile, paziente, disponibile, avere un'educazione impeccabile e vestirsi secondo il codice aziendale.
- Doti informatiche
Per questo è importante avere buone competenze informatiche e un'ottima conoscenza dei principali dispositivi e programmi informatici, magari attestata da una certificazione riconosciuta.
- Capacità organizzative e multitasking
- Conoscenza di almeno una lingua straniera
- Competenze commerciali e gestionali
Deve avere buone conoscenze commerciali, saper usare strumenti e programmi di gestione, di impegni, agende e calendari.
- Problem solving
Deve essere in grado di gestire ogni tipo di imprevisto, da una consegna sbagliata a un blackout, a un ritardo del titolare per un appuntamento importante.
- Puntualità e precisione
Si deve essere puntuali, poiché ci si occupa di aprire gli uffici, accogliere i clienti e gestire le scadenze.
Inoltre, si deve avere precisione impeccabile poiché si hanno mansioni gestione del denaro e di dati sensibili.
Gli obiettivi da raggiungere:
Soddisfazione dei clienti in termini di servizi erogati e pulizia ed ordine dei locali.
Far rispettare le scadenze agli associati.
Contabilità semplice, ma sempre aggiornata e controllata.
Ci sarà la possibilità di crescere all'interno dell'azienda e di ambire alla posizione di responsabile amministrativo e front office.
Il gruppo di lavoro in cui si inserisce è composto:
- dal Presidente che opera attivamente all'interno della struttura in qualità di Responsabile dei corsi di fitness, è la personal trainer delle lezioni personalizzate e è il Direttore generale dell'area danza.
- Dalla responsabile area Danza che opera in prima linea come insegnante di Danza Classica e Modern la quale supervisiona e disciplina l'operato delle altre 2 insegnati di danza Hip Hop e Contemporanea e Propedeutica.
- Dall'amministrativa
- Dall' istruttrice dei Corsi di Pilates
- Dall' istruttrice dei Corsi Fitness
Siamo un gruppo molto affiatato, condividiamo anche al di fuori della struttura tempo di qualità insieme anche alla rispettive famiglie.
Avrà contatti diretti con la clientela e si dovrà prendere cura delle richieste espresse da essa; Dovrà fornire informazioni e vendere i servizi offerti dalla nostra struttura, cercando di capire il percorso più giusto ed indicato alla persona che ne farà richiesta.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Retribuzione: Fino a €1. 150, 00 al mese
Ore previste: non meno di 25 a settimana
Benefit:
- Bevande gratis
- Orario flessibile
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus
- Piano incentivi
- Premio di produzione
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