Addetto Alla Reception, Call Center & General
(new job advertisement)**:
Swegon, per la sede di Cantarana di Cona (Ve), assume un **Addetto alla Reception, Call Center & General Services** (M/F)
**Swegon AB**, società multinazionale svedese con sede a Göteborg, conta circa 3. 000 dipendenti, 21 stabilimenti produttivi in tre continenti, un fatturato superiore ai 700 milioni di euro ed un network di partner esclusivi in 40 paesi.
Produce e distribuisce sistemi per il comfort ambientale, tra cui unità di trattamento aria, chiller e pompe di calore ad alta efficienza energetica, nonché sistemi di climatizzazione ad aria e ad acqua per tutti i tipi di edifici.
Offre soluzioni per creare una climatizzazione ideale, contribuendo inoltre al risparmio energetico.
**Swegon Operations Srl** nasce nel 1986 nel cuore del distretto del freddo, guadagnando rapidamente importanti quote di mercato, offrendo prodotti innovativi e altamente efficienti brevettati e in seguito adottati come standard nel Mercato.
Dal 2008 opera presso lo stabilimento di 25. 000 mq a Cantarana di Cona (Venezia).
Società del gruppo Swegon dal 2010, con più di 300 dipendenti, progetta e sviluppa prodotti e soluzioni avanzate in ambito Cooling&Heating.
- Crediamo che al di là di un prodotto esista un insieme di _**_valori deputati alla soddisfazione del cliente_**_: servizio, supporto, assistenza, ottimizzazione dell'efficienza e_ concreta attenzione per _l'ambiente e le persone. _
- I _**_nostri valori_**_ sono: _**_Customer empathy_**_, _**_Trust_**_, _**_Commitment_**_.
La _**_nostra missione_**_: garantire un clima interno agli ambienti sano, sicuro e confortevole che permetta alle persone di sentirsi al meglio, oggi e domani: _**_Feel good inside_**_. _
Rispondendo al Call Center, Front and Back Office, Executive Secretary & General Services Coordinator l'**Addetto alla Reception, Call Center & General Services **(M/F) si occuperà di presidiare operativamente i servizi di accoglienza e supporto a vantaggio di clienti, fornitori o altri esterni all'azienda nonché dei managers e colleghi anche a livello di Gruppo.
**Il ruolo**:
Si occuperà delle seguenti attività:
Reception e Centralino:
- Accoglienza e gestione esterni (fornitori, clienti, visitatori, consulenti )
- Smistamento e filtro telefonate esterne
- Ricezione e smistamento posta interna/esterna
Servizi generali:
gestione operativa e controllo dei costi consuntivi/forecast/budget per:
- business travel
- visite aziendali
- telefonia mobile e fissa
- mensa aziendale
- pulizie dello stabilimento
- abbigliamento aziendale
- parco auto aziendale
**Il profilo**:
- pregressa esperienza in mansioni simili presso aziende mediamente strutturate;
- diploma di scuola media superiore;
- ottimo inglese scritto e parlato, preferibile buona conoscenza di una seconda lingua straniera (francese o tedesco);
- padronanza del Pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint) in particolare Excel e dei più comuni tools informatici;
- dinamismo e proattività, attitudine all'organizzazione delle proprie attività e alla pianificazione per rispettare le dead-lines, precisone e spirito analitico, riservatezza e buone doti relazionali;
- fondamentale rispecchiarsi nei valori di Swegon:Customer empathy, Trust & Commitment.
- orario full-time dal lunedì al venerdì 8. 00 - 17. 30 con pausa pranzo di 1, 5 h. Per la posizione è previsto lavoro esclusivamente in presenza.
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