Addetto Alla Segreteria
MAICO, società leader da 65 anni del settore dell'audioprotesi, ricerca per la sua agenzia di Teramo in Viale Giuseppe Mazzini, 16, un/una addetto/a alla segreteria.
La posizione di addetto/a alla segreteria del centro acustico è caratterizzata dal continuo contatto con il pubblico e ha come principale obiettivo un elevato livello di attenzione al servizio per la soddisfazione del cliente.
La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico, in forte crescita.
È richiesta una provata indipendenza nello svolgimento del proprio lavoro, accuratezza, affidabilità e flessibilità.
La posizione di lavoro richiede buona dialettica e una spiccata efficacia comunicativa.
Il ruolo prevede la possibilità di brevi trasferte sul territorio per lo svolgimento di attività o appuntamenti presso strutture convenzionate con la MAICO.
**CAPACITÀ E COMPETENZE
- Ottime capacità di accettazione, accoglienza e gestione del cliente
- Ottime capacità di lavorare in modo pianificato, indipendente e strutturato.
- Ottime capacità di supporto nell'organizzazione dell'agenda degli appuntamenti
- Buone capacità di gestione di processi e procedure amministrativo burocratiche
- Buone competenze in ambito commerciale
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto Office, ottima familiarità allo svolgimento del proprio lavoro con l'utilizzo del PC e di sistemi informatici gestionali
Requisito preferenziale: esperienza pregressa in segreterie o reception di strutture sanitarie, poliambulatori, ambulatori medici
In via esemplificativa e non esaustiva, le **principali attività da svolgere sono**:
- front office: accoglienza del cliente e gestione del centralino, gestione chiamate in entrata e in uscita verso i clienti per dare informazioni e risolvere problemi
- gestione del rapporto con i fornitori
- gestione del magazzino prodotti del centro acustico
- contatto telefonico dei clienti e presa appuntamento
- pianificazione e programmazione dell'agenda di lavoro
- gestione dei pagamenti, apertura e chiusura di cassa, prima nota
- utilizzo attento, preciso e affidabile del CRM aziendale
- attività commerciale di base per la vendita di prodotti da banco
**COSA OFFRIAMO
- Ha un'esperienze di lavoro in segreterie o reception di studi medici o poliambulatori di almeno un paio d'anni
- È indipendente nella gestione dell'operatività quotidiana, lavora per obiettivi, organizza il lavoro per priorità, è affidabile e preciso/a
- Ha una buona esperienza nel contatto e nella gestione diretta della clientela
- Ha una buona esperienza nella gestione delle chiamate per la presa di appuntamenti
- É automunito/a
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Domande di preselezione:
- Hai almeno un'esperienza pregressa in segreterie o reception di strutture sanitarie, poliambulatori, ambulatori medici?
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