Addetto Alla Segreteria
Time Vision è un' Agenzia per il Lavoro accreditata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
Il nostro cliente è uno storico Studio Professionale di consulenza alle imprese in ambito Direzionale, Controllo di Gestione, Tributario, Amministrativo e di Consulenza del Lavoro.
Ricerchiamo un/una Addetto/a alla Segreteria.
La risorsa individuata sarà responsabile di curare le attività organizzative ed operative dello Studio, di accogliere i clienti e svolgere attività di back office/amministrative.
Nello specifico sarà responsabile di: - Gestire le telefonate in ingresso smistandole verso i consulenti competenti; - Occuparsi della corrispondenza mail in entrata ed in uscita; - Occuparsi dell'agenda fissando appuntamenti; - Contattare i fornitori; - Occuparsi della raccolta documentale e della corretta archiviazione.
Il profilo ideale: - Ha comprovata esperienza nel ruolo; - Conosce ed utilizza la Suite Office; - Ha conoscenza del sistema operativo Windows; - Ha ottime doti relazionali e una buona dialettica; - Riesce a lavorare sotto pressione, in modo organizzato e sapendo analizzare le priorità; - Ha doti da problem solver; - È una persona proattiva e dinamica.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurate in base alla fattiva esperienza del candidato.
Orario di lavoro: Full Time - 40 ore settimanali dalle 8. 30 alle 13. 30 e dalle 13. 30 alle 17. 00.
Sede di lavoro: Cascina (PI)
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