Addetto Alla Segreteria Amministrativa
l'orario di lavoro è dalle 9. 00 alle 13. 00 e dalle 15. 30 alle 19. 30 da lunedì a venerdì
- **la gestione del front office**:
- **la gestione della posta elettronica e cartacea**:
- **lo smistamento delle telefonate**:
- **la redazione di documenti**:
- **l'archiviazione delle pratiche di natura amministrativa**:
- responsabile dell'**accoglienza clienti in in ufficio**, con un ruolo molto simile a quello del receptionist: pertanto, è tenuto a monitorare gli accessi, a ricevere i visitatori e ad accompagnarli all'interno della struttura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1. 100, 00 al mese
Benefit:
- Assistenza sanitaria integrativa
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- No weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
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