Addetto Alla Segreteria Amministrativa
Mansione Randstad Italia, divisione Office, ricerca per azienda cliente del settore Retail, una risorsa da inserire a supporto del dipartimento amministrativo in qualità di addetto alla segreteria amministrativa.
Responsabilità La risorsa, dopo un iniziale affiancamento, si occuperà di gestire le seguenti attività:
- Contatto con clienti e fornitori;
- Supporto alla attività di fatturazione;
- Sollecito di pagamenti:
- Gestione di email e telefonate.
Competenze Stiamo ricercando una risorsa che abbia già maturato esperienza nella mansione in aziende o studi professionali.
Si richiede inoltre:
- Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
- Buone doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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