Addetto Alla Segreteria Aziendale
Per società consorziata nel medesimo Consorzio CMAT di cui la Meridionale Impianti SpA è leader, ricerchiamo n. 1 ADDETTO ALLA SEGRETERIA AZIENDALE.
**Responsabilità**:
- Gestione degli appuntamenti per i dirigenti e altri membri del personale; coordinerà gli orari, programmerà le riunioni assicurandosi che tutti gli incontri siano ben pianificati.
- Gestione della documentazione aziendale (report, contratti, documenti legali e altre informazioni sensibili).
- Supporto amministrativo e coinvolgimento in diverse attività amministrative (redazione di corrispondenza aziendale, gestione delle spese e tenuta degli archivi).
- Coordinamento delle attività dell'ufficio, come l'approvvigionamento di materiali di cancelleria, la gestione delle prenotazioni di viaggio, l'organizzazione degli eventi aziendali ed altre attività di supporto.
- Fornire supporto ai dirigenti e ai responsabili, gestendo, ad esempio, la loro corrispondenza, organizzando viaggi di lavoro, preparando presentazioni e svolgendo altre attività di segreteria esecutiva.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore, diploma di laurea e/o una formazione professionale in segreteria o in ambito amministrativo.
- Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno n. 1 anno, preferibilmente presso contesti aziendali strutturati
- Ottimo utilizzo di computer e software di produttività come Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook) o applicazioni simili.
- Buona conoscenza della lingua Inglese; sarà considerato un requisito preferenziale la conoscenza della lingua francese.
- Gestione contemporanea di molteplici attività e scadenze; buone abilità organizzative per pianificare appuntamenti, gestire documenti, mantenere la tracciabilità delle informazioni e coordinare le attività dell'ufficio.
- Riservatezza e discrezione nella gestione delle informazioni.
**Disponibilità**: full time, dal lunedì al venerdì.
Sarà preso in considerazione la possibilità di instaurare un rapporto part time, 30 ore settimanali.
**Luogo di lavoro**: Caponago, MB.
Possibilità di lavoro in modalita ibrida con alternanza presso la sede di Caponago (MB) e in smart working.
**Range Ral**:21K - 22K.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Stipendio: €21, 00 - €22, 00 all'anno
Benefit:
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
- Orario flessibile
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
Esperienza:
- addetta/o alla segreteria: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
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