Addetto Alla Segreteria
MAICO, società leader da 65 anni del settore dell'audioprotesi, ricerca per la sua agenzia di Roma in Via Candia, 38, un/una addetto/a alla segreteria.
La posizione di addetto/a alla segreteria dell'agenzia è caratterizzata dal continuo contatto con il pubblico e ha come principale obiettivo un elevato livello di attenzione al servizio per la soddisfazione del cliente.
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico, in forte crescita.
È richiesta una provata indipendenza nello svolgimento dei principali compiti di segreteria, accuratezza, affidabilità e flessibilità.
La posizione di lavoro richiede buona dialettica e una spiccata efficacia comunicativa.
Il ruolo prevede la possibilità di brevi trasferte sul territorio per lo svolgimento di attività o appuntamenti presso strutture convenzionate con la MAICO.
**CAPACITÀ E COMPETENZE
- Ottime capacità di accettazione, accoglienza e gestione del cliente
- Ottime capacità di lavorare in modo pianificato, indipendente e strutturato.
- Ottime capacità di supporto nell'organizzazione dell'agenda degli appuntamenti per i tecnici audioprotesisti
- Ottime capacità di gestione amministrativa dell'agenzia
- Buone competenze in ambito commerciale
- Capacità di gestione documentale
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto Office, ottima familiarità allo svolgimento del proprio lavoro con l'utilizzo del PC o di sistemi informatici gestionali
- Requisito preferenziale: esperienza pregressa in segreterie o reception di strutture sanitarie, poliambulatori, ambulatori medici
In via esemplificativa e non esaustiva, le **principali attività da svolgere sono**:
- gestione delle principali attività di front office, accoglienza del cliente e gestione del centralino
- gestione del rapporto con i fornitori
- supporto alla gestione dell'agenda e alla programmazione degli appuntamenti
- gestione dei pagamenti, apertura e chiusura di cassa compresa la verifica contabile
- apertura e chiusura dell'agenzia
- supporto alla clientela nelle richieste di informazioni
- gestione chiamate in entrata e in uscita verso i clienti per dare informazioni e risolvere problemi
- coordinare il lavoro con i colleghi nell'esecuzione delle attività assegnate
- inserimento e aggiornamento del CRM aziendale
- attività commerciale di base relativa a prodotti da banco
**COSA OFFRIAMO
- Ha un'esperienze di lavoro in segreterie o reception di studi medici o poliambulatori di almeno un paio d'anni
- Ha una buona esperienza nella gestione diretta della clientela
- Ha esperienze nella gestione di chiamate in entrata e in uscita verso i clienti e fornitori
- Ha esperienza di gestione autonoma del lavoro e di coordinamento con collaboratori e colleghi
- É automunita
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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