Addetto Alla Segreteria Part-Time
Randstad Italia spa, filiale Monza Office, ricerca per importante cliente operante nel settore dei servizi una figura di ADDETTO ALLA SEGRETERIA PART-TIME. Responsabilità La risorsa si occuperà delle seguenti attività: - Gestire le telefonate e la corrispondenza on/offline; - Prenotare viaggi/trasferte quando necessario; - Gestire appuntamenti e riunioni; - Gestire l'archivio cartaceo e digitale; - Smistare le chiamate in ingresso; - Accogliere clienti e/o fornitori; - Assistere i clienti fornendo e richiedendo informazioni; - Gestire la documentazione dei dipendenti; - Inoltrare raccomandate online. La persona ricercata, dopo un adeguato periodo di affiancamento, si dedicherà inoltre di fornire supporto all'Ufficio Tecnico nelle seguenti attività: - Gestione documentazione sicurezza clienti; - Organizzazione visite mediche; - Organizzazione corsi di sicurezza; - Creazione credenziali clienti e dipendenti applicativo interno; - Attività di inserimento dati.
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