Addetto Alla Segreteria (Part Time) - Bologna
Humangest - Filiale di Bologna ricerca per azienda cliente operante nel settore energetico un ADDETTO ALLA SEGRETERIA.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
Gestione e smistamento delle chiamate in entrata e della corrispondenza cartacea e via web Archiviazione di pratiche, documenti, contratti Accoglienza di ospiti e clienti Organizzazione dell'agenda per appuntamenti, visite, riunioni e incontri Supporto organizzativo nel lavoro di ufficio Il candidato ha maturato pregressa esperienza in analoga mansione ed ha dimestichezza nell'utilizzo del PC. Completano il profilo doti organizzative, precisione e attitudine al contatto con il pubblico.
Sede di lavoro : Bologna (zona Ferrarese)
Orario di lavoro : Part time 20H settimanali dalle 9:00 alle 13:30 dal lunedì al venerdì
Proposta contrattuale : Iniziale contratto T. D. con prospettiva di stabilizzazione, inquadramento al 5° livello del CCNL COMMERCIO E TERZIARIO
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
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