Addetto All'Accoglienza Clienti E Customer Care
La nostra azienda opera nel settore degli **affitti per brevi soggiorni, case ed appartamenti per vacanze.
Ricerchiamo una figura da inserire nel nostro team per quanto riguarda l'accoglienza clienti, il problem solving e il customer care presso le strutture dislocate su tutta la città di Milano.
Si tratta di un lavoro dinamico ed è richiesta predisposizione al contatto col pubblico.
Necessaria conoscenza della lingua inglese e preferibilmente anche una seconda lingua straniera.
I TUOI OBIETTIVI SARANNO
- Gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
- Coordinare gli appuntamenti per i check-in
- Svolgere l'attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
- Utilizzare il software di gestione per l'inserimento dei dati dell'ospite
- Supportare l'ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)
IL TUO BAGAGLIO
- Ottima conoscenza dell'inglese (titolo preferenziale conoscenza di una seconda lingua)
- Ottima attitudine a relazionarsi con i clienti
- Laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico
LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate.
Fai parte del team Customer Service.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 24:00 (8 ore giornaliere).
Possibilità di lavorare da casa una volta completata la formazione e raggiunta una certa autonomia.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Retribuzione: €23. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Lavoro da casa
Orario:
- Festivo
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro festivo
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Esperienza:
- servizio clienti: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro