Addetto All'Accoglienza Di Un Albergo
Addetto All'Accoglienza Di Un Albergo, MilanMilan, ItalyStiamo attualmente cercando un nuovo Receptionist per gestire l'area reception del VIU Hotel Milan HQ a Milano.
Come primo punto di contatto per i clienti nuovi ed esistenti, diventerai il volto della nostra organizzazione.
Incontrare e salutare persone, indirizzare i visitatori e rispondere al telefono sono alcuni dei tuoi compiti principali.
Sarai inoltre responsabile della maggior parte della gestione dell'ufficio, che include responsabilità come l'ordinazione di forniture per ufficio e la supervisione della manutenzione dell'ufficio. Responsabilità dell'addetto alla reception• Incontrare e accogliere i visitatori del nostro ufficio in modo professionale, amichevole e caloroso. • Rispondere alle domande dei visitatori e indirizzarli alla persona o al dipartimento giusto. • Rispondere alle telefonate in modo educato e fornire assistenza. • Assistere clienti e colleghi nelle operazioni relative alle apparecchiature d'ufficio, come la stampa di documenti o la pulizia della macchina del caffè. • Gestire l'area della reception e assicurarsi che sia sempre pulita e ordinata. • Ricevere e distribuire la posta in arrivo o le consegne. • Svolgere compiti di gestione dell'ufficio, come tenere l'inventario delle nostre forniture per ufficio e ordinare nuove attrezzature per ufficio quando necessario. • Pianificare riunioni e aggiornare i calendari aziendali. Requisiti per l'addetto alla reception• Comprovata esperienza lavorativa come receptionist o con capacità simile. • Personalità professionale, calorosa e amichevole. • Capacità interpersonali e di comunicazioni eccellenti. • Ottime capacità di gestione del telefono. • Competente nell'elaborazione di testi, nell'invio di posta elettronica e in strumenti di pianificazione del calendario come Microsoft Office o Google Suite. • Elevata velocità di digitazione di almeno 40 parole al minuto. • Capacità di multitasking e di stabilire in modo indipendente le priorità del carico di lavoro. • Eccellenti capacità di gestione del tempo. • Una certa esperienza nella gestione dell'ufficio (ad esempio nell'inventario) è fortemente preferita. Quando lavori con noi, ottieni questi vantaggi:*Orario di lavoro flessibile* Modalità di lavoro ibrida* Permessi di maternità e paternità retribuiti* Ferie retribuitePensi di essere pronto per la sfida?
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