Addetto All'Accoglienza E Assistenza Clienti
ADDETTO AI CHECK IN E ALLE COMUNICAZIONI CON GLI OSPITI
Le principali mansioni e responsabilità richieste saranno:
- Accogliere gli ospiti al check-in;
- Fornire in fase di check in tutte le informazioni necessarie e stabilite dall'Azienda;
- Comunicare con gli ospiti dal momento della prenotazione al post check out attraverso il gestionale aziendale o i canali di distribuzione;
- Organizzare in autonomia i check-in sulla base delle comunicazioni pregresse o in corso con gli ospiti;
- Riscuotere le tasse di soggiorno e/o il saldo dei soggiorni;
- Essere in grado di risolvere piccoli disguidi e manutenzioni ordinarie (controllo funzionamento lampadine e supervisione delle funzionalità della casa);
- Oltre che con i turisti, la risorsa dovrà interfacciarsi, coordinare e gestire anche le comunicazioni con gli autisti, i manutentori, gli addetti alle pulizie e lavanderia.
**IL PROFILO
Tra le caratteristiche principali, la risorsa deve avere eccellenti capacità organizzative e deve saper svolgere le sue mansioni in autonomia ed essere presente e reattiva/o durante gli orari di lavoro.
E' richiesta puntualità, flessibilità e capacità di risolvere piccoli problemi imprevisti.
Deve approcciare il lavoro con professionalità, affidabilità, entusiasmo e voglia di crescere
Deve inoltre essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
- Parlare fluentemente inglese, gradita seconda lingua straniera
- Capacità di utilizzo del personal computer e di sistemi di gestione (o capacità veloce di apprendimento).
**COMPETENZE TRASVERSALI**:
- Ottime capacità di Comunicazione
- Capacità interpesonali
- Capacità decisionali
- Buone capacità di analisi e di pensiero critico
- Eccellenti capacità organizzative
- Buone capacità di calcolo
- Spiccate capacità di problem solving
- Determinazione
- Buone capacità di apprendimento
BENEFIT AZIENDALI
Telefono aziendale ed eventuale PC
INSERIMENTO IN AZIENDA
E' previsto un periodo di affiancamento e di inserimento in azienda
**PACCHETTO RETRIBUTIVO
Da valutare in base all'esperienza, all'inquadramento della risorsa.
- Agenzia per il lavoro S. p. a. Iscr.
Albo Agenzie per il Lavoro Sez.
I - Aut.
Min.
prot. n. 13/I/0013269.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €750, 00 - €900, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Orario flessibile
Orario:
- Festivo
- Orario flessibile
- Straordinari
- Turni
- Weekend
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima
Domande di preselezione:
- Hai avuto esperienze lavorative che richiedessero capacità organizzative e di problem solving?
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Esperienza:
- Addetto al Check-In: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
- Francese (Preferenziale)
- Spagnolo (Preferenziale)
Disponibilità a lavorare per turni:
- Turno di giorno (Obbligatorio)
- Turno serale (Obbligatorio)
Sede di lavoro: Di persona
Flextime
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