Addetto All'Assistenza Clienti - Lecce
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti nel settore telefonia.
Responsabilità: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 10/03/2025 al 31/03/2025 con modalità mista: virtuale dal 10 al 21 marzo / in presenza dal 24 marzo al 31 marzo.
Requisiti: - diploma - buon utilizzo del computer - ottima conoscenza del pacchetto Office - buone capacità relazionali Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
Sede di lavoro: Lecce Data inizio prevista: 01/04/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: SERVIZI/ TERZIARIO Città: Lecce (Lecce) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio Sera Part Time mattino CCNL: Telecomunicazioni Livello: 02 impiegati d'ord. , op.
qualificati Retribuzione: 8. 44 I candidati, nel rispetto del D. lgs.
198/2006, D. lgs 215/2003 e D. lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco. it.
Adecco Italia S. p. A. (Aut.
Min.
Prot.
N. 1100-SG del 26. 11. 2004).
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro