Addetto All'Assistenza Clienti - Lecce
Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti all'assistenza clienti nel settore telefonia.
Responsabilità: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo dal 10/03/2025 al 31/03/2025 con modalità mista: virtuale dal 10 al 21 marzo / in presenza dal 24 marzo al 31 marzo.
Requisiti: diplomabuon utilizzo del computerottima conoscenza del pacchetto Officebuone capacità relazionali Si offre un contratto part-time di 20 ore settimanali in somministrazione CCNL Telecomunicazioni livello 2.
Sede di lavoro: Lecce
Titolo di studio: Diploma / Accademia
Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Telecomunicazioni
Livello contratto: 02 impiegati d'ord. , op. qualificati
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro