Addetto Alle Attività Di Informazione E Accoglienza Turistica
L'addetto alle attività di informazione e accoglienza è la figura professionale che si occupa di ricevere clienti e turisti e dargli le informazioni di cui hanno bisogno, assistendoli durante la fruizione del servizio e verificando il loro grado di soddisfazione.
**Si richiede
Conoscenza dell'inglese e di almeno un'altra lingua straniera (sloveno, croato, tedesco)
Conoscenza dei principi del marketing
Conoscenza dei principi della contabilità
Conoscenza della normativa sanitaria (in relazione a obbligatorietà vaccini e relative tempistiche)
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di accoglienza dei clienti
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di informazione turistica
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di analisi dei bisogni dei clienti
Conoscenza e capacità di applicare le tecniche di rilevazione della soddisfazione dei clienti
Capacità di gestire reclami
Capacità di proporre servizi e prodotti adeguati ai clienti di riferimento
Capacità organizzative
Capacità comunicative (scritto e/o orale)
Capacità di ascolto
Capacità relazionali (empatia)
Capacità di costruire reti relazionali
Raccolta e gestione delle informazioni
Orientamento al cliente/utente
Capacità di programmare e pianificare le attività
Contratto di lavoro: Part-time
Disponibilità:
- Turno diurno
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro