Addetto All'Help Desk
Gestione delle richieste telefoniche dei clienti
- Monitoraggio e controllo di servizio del cliente
- Gestione e organizzazione delle attività tecniche eseguite da personale on-site
- Diploma superiore
- Gradita precedente esperienza nella gestione telefonica dei clienti (es. Call center)
- Ottime capacità comunicative e relazionale
- Spiccata propensione alla riservatezza
- Gradita conoscenza del pacchetto Office 365
- Gradita conoscenza ed utilizzo della lingua inglese
Flessibile concettualmente e nell'esecuzione dei compiti, dovrà possedere velocità e saprà adattarsi al contesto e alla situazione.
Buone capacità negoziali ed organizzative, accuratezza ed affidabilità, ne completano il profilo.
**Come lavoriamo**:
- Ci piace lavorare con passione
- Ci piace creare fiducia attraverso soluzioni innovative
- Siamo affidabili, coraggiosi e sostenibili
- Dedicarci alle persone per motivarle ed ispirarle è alla base della nostra giornata lavorativa
**Cosa offriamo**:
- Ambiente di lavoro positivo, stimolante, aperto al confronto e volto all'innovazione e al miglioramento costante
- Farai parte di un team giovane e dinamico
- Conoscerai il nostro business e ne sarai parte attiva
- Saremo al tuo fianco nella tua formazione professionale
- Se saprai meritarlo avrai possibilità di crescita "infinita"
- Piano di welfare
- Onestà e trasparenza.
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