Addetto Amministrativo
MAICO, società leader da 65 anni del settore dell'audioprotesi, ricerca per la sua agenzia di Bari in P. za Luigi di Savoia, 18, un/una addetto/a alla segreteria.
L'addetto amministrativo che ricerchiamo è una figura professionale con mansioni esecutive in grado di eseguire, con l'utilizzo di tutti gli strumenti informatici messi a disposizione, compiti legati alle attività di segreteria e amministrazione, relazionandosi con le altre funzioni organizzative locali e di corporate.
La risorsa sarà inserita in un contesto giovane, dinamico, in forte crescita.
È richiesta una provata indipendenza nello svolgimento dei principali compiti di segreteria, accuratezza, affidabilità e flessibilità.
La posizione di lavoro richiede buona dialettica e una spiccata efficacia comunicativa.
**CAPACITÀ E COMPETENZE
- Ottime capacità di lavorare in modo pianificato, indipendente e strutturato
- Ottime capacità di gestione dei principali processi amministrativi
- Capacità di gestione documentale
- Attitudine al problem solving
- Buona conoscenza del pacchetto Office, ottima familiarità allo svolgimento del proprio lavoro con l'utilizzo del PC o di sistemi informatici gestionali
- Requisito preferenziale: esperienza pregressa in uffici amministrativi di studi medici, poliambulatori o strutture sanitarie
In via esemplificativa e non esaustiva, le **principali attività da svolgere sono**:
- gestire il rapporto con il consulente esterno per il corretto flusso della documentazione amministrativa
- utilizzare strumenti informatici e ne cura la manutenzione e l'adeguata integrazione con il sistema gestionale-informativo dell'azienda
- eseguire i pagamenti relativamente a cedolini, f24, fatture
- preparare reporting richiesti dalla direzione
- coordinarsi con le funzioni centrali per la condivisione delle informazioni
- gestione del rapporto con i fornitori
- gestione chiamate in entrata e in uscita verso i clienti o la rete commerciale per dare informazioni e risolvere problemi
- coordinare il lavoro con i colleghi nell'esecuzione delle attività assegnate
**COSA OFFRIAMO
- Ha un'esperienze di lavoro in uffici amministrativa di studi medici o poliambulatori di almeno un paio d'anni
- Ha esperienze nella gestione di chiamate in entrata e in uscita verso i clienti, fornitori, consulenti
- Ha esperienza di gestione autonoma del lavoro e di coordinamento con collaboratori e colleghi
- É automunita
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
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