Addetto Amministrativo Appartenente Alle Categorie Protette, Venice
Addetto amministrativo appartenente alle Categorie Protette, VeniceGruppo Save
Venice, Italy
Gruppo SAVE S. p. A, gestore dei servizi aeroportuali degli scali del Nordest, ricerca una persona da inserire all'interno di uno dei propri uffici amministrativi per svolgere il ruolo di addetto amministrativo, con orario part-time e appartenente alle Categorie Protette.
La figura, collaborando strettamente con la responsabile d'ufficio, offre supporto alle attività operative e amministrative relative alla gestione dei fornitori e dei partner esterni e collabora nella gestione di contratti, reclami e processi operativi.
Attività principali: Supporto alle pratiche amministrative quali ordini d'acquisto, gestione di pagamenti, solleciti e rimborsi Assistenza nella gestione dei rapporti con fornitori e sub-concessionari per contratti e preventivi Emissione e gestione ordini di acquisto tramite SAP (ODA, RDA) Monitoraggio e gestione richieste di accreditamento Gestione reclami e assistenza agli utenti Inserimento in un ambiente internazionale, dinamico e innovativo Opportunità di crescita in contesto aeroportuale Servizio mensa e parcheggio gratuiti Sede di lavoro: uffici amministrativi di Venezia Tessera.
Orario: part time dal lunedì al venerdì con flessibilità in ingresso ed uscita.
Settore: Aviazione/Servizi aeroportuali
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Data di assunzione: 02/12/2024
Anni di esperienza: 2-3 anni
Percentuale di occupazione: Part-time =50%
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore
La ricerca è da intendersi rivolta a persone appartenenti alle categorie protette
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
- Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office)
- Gradito pregresso utilizzo di SAP o software gestionali simili
- Gradita precedente esperienza in uffici a contatto con il pubblico (agenzie, customer care, . . . )
- Ottime capacità organizzative e di gestione delle priorità
- Forti competenze comunicative e di ascolto attivo
- Problem solving proattivo
- Capacità di lavorare in team e sotto supervisione
- Attitudine alla precisione e attenzione al dettaglio
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