Addetto Amministrativo E Back Office Ambito Legale
La risorsa selezionata entrerà a far parte di un team specializzato nell'offrire supporto all'attività dei Professionisti Legali, dalla gestione della documentazione, alla gestione delle attività amministrative relative alle pratiche.
- La figura ricercata si occuperà di:
- digitalizzare e inserire dati di diversa natura nei sistemi informatici, secondo procedure ben definite
- interagire con il sistema informatico PCT (Processo Civile Telematico), per il deposito degli atti o delle notifiche
- processare la corrispondenza, sia cartacea che elettronica
- curare archiviazione documentale, in particolare delle pratiche in via di chiusura
Sono richiesti:
- velocità e precisione
- dimestichezza nell'uso del pc
- conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e di Word
- flessibilità
Saranno considerati requisiti preferenziali:
- esperienza maturata in ruoli amministrativi e/o di back office, preferibilmente in contesti bancari/finanziari/legali.
Si offre contratto di assunzione.
- Sede di lavoro: Roma- Pubblicato da
- EgoValeo
- Tipologia
- Offerta di lavoro
- Settore
- Studi Professionali/Professionisti
- Categoria
- Amministrazione e Segreteria
- Profilo
- Altro
- Riferimento
- 1009
- Città
- Roma
Quest'offerta di lavoro è rivolta a uomini e donne, nel rispetto del principio delle pari opportunità (L. 903/77).
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