Addetto Amministrazione Del Personale
Addetto Amministrazione del personale, Fornovo di TaroFornovo di Taro, Italy
Addetto amministrazione del personale sede di lavoro principale e BU di riferimento: FORNOVO TAROOrario di lavoro: full time 8. 30 – 17. 30INSERIMENTO PREVISTO (IDEALMENTE): metà Settembre 2024.
Verrà affiancata dall'attuale addetta all'amministrazione del personale fino al 31. 01. 2025. Descrizione delle mansioni e responsabilità: Garantire il flusso di presenze mensili e il corretto svolgimento del ciclo di elaborazione paghe aziendale, dalla raccolta dati dei cartellini fino all'elaborazione delle buste paga da parte dello Studio Paghe esterno. Formulazione cartellini paga mensili tramite gestionale Zucchetti Infinity (inserimento giustificativi, variabili, modifiche anagrafiche etc). Interfaccia col consulente del lavoro in merito a: Ricevimento SARE e UNILAV, controllo e verifica dei cedolini paghe, eventuali chiarimenti di nuove normative o aggiornamenti dei CCNL di riferimento (Metalmeccanico, edile, Cementizi e laterizi). Formulare contratti di lavoro, impegni all'assunzione, proroghe secondo la contrattualistica sulla base delle indicazioni fornite dalla responsabile del personale. Supporto per tutti i colleghi (circa 100 persone) in relazione al gestionale Zucchetti e altre piattaforme utilizzate tra cui Pellegrini, EBM. Creazione reportistica periodica legata al personale e mantenimento del database dipendenti. Gestione pratiche Welfare, tirocini, categorie protette L. 68/99, alternanza scuola lavoro etc. Supporto costante alla Responsabile del personale sulle tematiche correlate all'amministrazione del personale. Mantenimento delle schede dei dipendenti e il registro di formazione per ogni singolo dipendente. Processo di on boarding del personale neo assunto. Chi sarà il suo diretto responsabile: HR MANAGERCon chi collaborerà: con le altre addette HR, con la Responsabile del Personale, con tutti i dipendenti e lo studio paghe esterno. Chi coordinerà: nessuno% trasferte Italia o estero: non richiesteCOSA CI ASPETTIAMO DALLA PERSONA UNA VOLTA ENTRATA, ANCHE A LIVELLO DI TEMPISTICHE: Entro Dicembre 2024, il candidato dovrà essere completamente autonomo nell'elaborazione dei cartellini, nei processi di assunzione e contrattualistica in generale, e dovrà essere un soggetto affidabile per la Responsabile del personale.
Tipo di esperienze professionali richieste e n. di anni di esperienza idealmente richiesti: Ideale esperienza 5-8 anni nell'amministrazione del personale in aziende di medie dimensioni.
Studi/percorso formativo richiesto: Ragioneria (sarebbe un PLUS).
Competenze tecniche e informatiche: Conoscenza di Zucchetti Infinity e ottima conoscenza di Excel.
Competenze linguistiche: Conoscenza dell'inglese a livello B1.
Caratteristiche personali/caratteriali del candidato: La persona dovrà essere metodica, precisa e svelta nello svolgimento delle sue attività.
Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team; forte capacità organizzativa e di gestione del tempo; grande attenzione ai dettagli.
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