Addetto Amministrazione Del Personale
KOS è un primario gruppo sanitario privato italiano che prende il nome dall'isola greca KOS in cui nacque Ippocrate, considerato "il padre" della Medicina.
Oggi Kos, opera in ambito nazionale ed internazionale nell'assistenza socio-sanitaria e nella cronicità residenziale, nella riabilitazione e nella psichiatria, nella tecnologia avanzata applicata alla medicina e nella medicina per acuti.
**REQUISITI
- Diploma di ragioneria o di istituto tecnico commerciale o laurea ad indirizzo giuridico/economico.
- Provenienza da ambiti aziendali di medio/grandi dimensioni, esperienza almeno biennale in amministrazione del personale.
- Ottima conoscenza del pacchetto Office.
- Requisito preferenziale la conoscenza e l'utilizzo dell'applicativo zucchetti presenze.
- Essere vaccinati contro covid19
- La ricerca è rivolta a entrambi i sessi (Legge 903/77 e art. 8 D. lgs 196/00).
**RESPONSABILITÀ' DEL RUOLO
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
- denuncia infortuni;
- front office (acquisizione pratiche, consegna doc.
ecc. . );
- inserimento assenze (eventi e altri giustificativi) e straordinari autorizzati;
- supporto reclutamento/selezione;
- compilazione formulari contratti;
- aggiornamento organico turnisti;
- assegnazione Badge;
- apertura e gestione del cartellino;
- data entry rimborsi spese manuali;
- inoltro pratiche amministrative personale (proc.
amm. vi);
- Inoltro UNILAV;
- gestione cartellino autonomi e attività connesse;
- prenotazione visite mediche pre-assuntive;
- consegna modulistica Sicurezza;
- inserimento giudizi idoneità;
- prenotazione/inserimento visite mediche periodiche;
- caricamento dati attestati/titoli neoassunti su piattaforma DIDA formazione.
**COMPETENZE TECNICO PROFESSIONALI
- Conoscenza approfondita in amministrazione del personale
- Ottime capacità di pianificazione;
- Rispetto delle scadenze.
**CONTESTO ORGANIZZATIVO
La risorsa entrerà nel team di struttura.
Dipende gerarchicamente dal Responsabile Direzione amministrativa del personale e funzionalmente dal Direttore di Struttura.
**SEDE DI LAVORO
Centro Cardinal Ferrari Santo Stefano Riabilitazione - V. IV Novembre 21 - 43012 Fontanellato PR
Nato nel 1999, il Centro Cardinal Ferrari si è affermato come uno dei principali punti di riferimento italiani nel settore della riabilitazione per gravi cerebrolesioni acquisite e congenite.
Il Centro accoglie pazienti provenienti da tutte le regioni d'Italia, che cercano risposte riabilitative concrete a disabilità di diverso livello di gravità.
È attivo anche un reparto dedicato ai pazienti in età evolutiva con esiti di gravi traumi cranioencefalici, paralisi cerebrali infantili ed altre gravi disabilità.
**TIPOLOGIA CONTRATTUALE**:
- Tempo indeterminato, orario part-time di 32 ore settimanali, dal lunedi al venerdi
- inserimento immediato tramite i nostri uffici del personale, non ci avvaliamo di agenzie
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 32 a settimana
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Tredicesima
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