Addetto Amministrazione Del Personale
Per realtà aziendale di autoriparazione ricerchiamo un/una
ADDETTO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE
La risorsa sarà il riferimento unico, in affiancamento al titolare, per l'amministrazione del personale e si occuperà di: gestione del personale (gestione richieste ferie, permessi, inserimenti malattie, etc), seguendo l'intero ciclo di vita del dipendente, ivi compresi i colloqui di selezione e le pratiche di assunzione e trasformazione/cessazione.
La figura ricercata gestirà inoltre la reportistica, rinnovi DVR, rapporti INPS, INAIL, scadenziario amministrativo.
Per tutta la gestione delle presenze dipendenti l'azienda si appoggia a un ufficio paghe esterno.
Requisiti
- Diploma di maturità/Laurea materie economiche/umanistiche
- Esperienza pregressa di almeno 4 anni nella mansione, maturata all'interno di contesti aziendali
- Un plus conoscenza di gestionale Zucchetti
Soft Skills
- Ottima capacità organizzativa
- Ottima capacità di gestione delle scadenze
- Precisione e autorevolezza
Offerta Contrattuale
CCNL metalmeccanica industria, valutabile quinto o sesto livello a seconda dell'esperienza.
**Orario**: full time, da lunedì a venerdì ( richiesta disponibilità a un'ora di straordinario al giorno)
**Sede di lavoro**: Milano (vicinanze Rho Fiera), la realtà aziendale è raggiungibile con mezzi pubblici.
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