Addetto Amministrazione E Contabilità
Per proseguire nella sua costante crescita, la Gest. Com.
S. r. l.
ricerca una risorsa da inserire nell'"_Area Amministrazione e Contabilità" _per ricoprire al meglio la posizione di**:Addetto Amministrazione e Contabilità.
L'**Addetto Amministrazione e Contabilità** opererà **sotto la supervisione e coordinamento diretto del Responsabile dell'Area Amministrazione e Contabilità**, e risponderà all'Asset e Property Manager oltre che direttamente all'Amministratore della società.
La sede di lavoro sarà Chieti (CH), presso la sede legale ed amministrativa della società.
**COSA FARÀ
- Registrazioni contabili (registrazione fatture, scritture contabili, contabilità generale);
- Contabilità fornitori e clienti;
- Elaborazione dei bilanci;
- Predisposizione report periodici sull'andamento economico e finanziario;
- Riconciliazioni bancarie;
- Gestione delle imposte (dichiarazioni fiscali, calcolo delle imposte e gestione dei pagamenti);
- Controllo e analisi dei costi (monitoraggio costi, analisi performance finanziarie);
- Adempimenti normativi e legali (conformità normativa, gestione scadenze fiscali);
- Gestione della cassa e della tesoreria (gestione della liquidità, riconciliazione bancaria);
- Archiviazione documentale;
- Supporto alle altre funzioni aziendali.
**COSA CHIEDIAMO
- _**Requisito essenziale**_: Diploma di Ragioneria, Laurea in Economia e Commercio o equipollente;
- _**Requisito preferenziale**_: Laurea in Economia e Commercio o equipollente, esperienza pregressa di almeno 3 anni nella stessa mansione presso altra azienda o presso Studio Professionale, Iscrizione all'Albo Professionale di appartenenza;
- Ottime capacità comunicative, organizzative e di problemsolving;
- Ottima conoscenza e competenza del Pacchetto Office, e di software dedicati alla gestione della contabilità (es.
Zucchetti);
**COSA OFFRIAMO
- Farai parte di una delle aziende leader del settore a livello nazionale ed avrai la possibilità di crescere professionalmente all'interno dell'azienda;
- _**FASE 1**_: contratto tempo determinato, durata 1 anno.
- _**FASE 2**_: contrato a tempo indeterminato.
- _**Nota**:_ _In caso di professionista iscritto all'albo professionale di riferimento, si valuta anche contratto di collaborazione professionale_.
I servizi svolti dalla Gest. Com.
S. r. l.
sono i seguenti:
- asset management;
- project management;
- management of administrative and accounting functions;
- technical services;
- leasing management;
- property management;
- retail e retail real estate development;
- retail e retail real estate consulting.
Contratto di lavoro: Tempo determinato
Benefit:
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale
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