Addetto Amministrazione E Gestione Del Personale
La risorsa dovrà occuparsi, in autonomia o in collaborazione con il proprio Responsabile, delle seguenti attività (espresse in modalità sintetica e non esaustiva): - verifiche sullo svolgimento da parte dello Studio di consulenza del lavoro delle attività relative all'erogazione degli stipendi e alla gestione degli adempimenti amministrativi, contributivi, fiscali mensili, trimestrali e annuali;
- rilevazione presenze, gestione giustificativi assenza/presenza;
- controllo e correzione presenze giornaliere e rapportini di lavoro;
- predisposizione dati per elaborazione cedolini;
- controllo dei cedolini paga e dei relativi adempimenti contributivi elaborati dallo Studio di consulenza del lavoro;
- elaborazione report periodici per settore di competenza;
- gestione malattie, maternità, congedi parentali ed infortuni;
- gestione erogazione buoni pasto ai dipendenti;
- redazione comunicazioni relative alla gestione del personale;
- compilazione di questionari statistici richiesti da Enti, associazioni di categoria;
- aggiornamento del sistema informatico per la gestione delle risorse umane, delle procedure e della documentazione organizzativa di funzione;
- verifica dei pagamenti relativi ai costi di competenza dell'Amministrazione del personale e inserimento nello scadenziario aziendale;
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