Addetto Amministrazione Personale
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Descrizione del lavoro
Mansione La tua passione sono le Risorse Umane? Hai esperienza nell'Amministrazione del Personale? Randstad Italia filiale di San Bonifacio sta ricercando per importante realtà del territorio un ADDETTO AMMINISTRAZIONE PERSONALE.
Sede di lavoro: SAN BONIFACIO (VR)
ResponsabilitàDi cosa ti occuperai?
Gestione amministrativa del personale: Adempimenti obbligatori connessi al rapporto di lavoro. Gestione presenze mensili e trasferte. Gestire le pratiche di assunzione, cessazione, trasformazione e proroghe. Gestire la documentazione relativa alle assunzioni (es. scelta TFR, detrazioni). Predisporre la reportistica mensile. Raccogliere e gestire le presenze mensili. Interfacciarsi con il consulente del lavoro per invio presenze ed elaborazione cedolini. Controllare la correttezza dei cedolini. CompetenzeDiploma o Laurea in materie umanistiche o scientifiche, pregressa esperienza nella mansione, passione per le Risorse Umane, attenzione al dettaglio e precisione, ottime doti comunicative e relazionali.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr
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