Addetto Area Commerciale-L.68/99 Categorie Protette
CHI SEI
- Sei orientato/a ai risultati
- Hai esperienza/interesse per un lavoro in ambito vendite/commercio in un ambiente fortemente orientato al cliente
- Hai interesse e passione per l'Arredamento e/o per il mondo Logistico
- Hai una conoscenza dei processi del retail e/o della logística, oltre che degli strumenti e dei metodi di lavoro.
- Vedi le sfide come delle opportunità e un modo per imparare lavorando in team
- Sei flessibile, non ti arrendi facilmente!
- Hai voglia di prendere iniziative personali
- Hai una forte attenzione al dettaglio e spirito di sacrificio
- Sei abile nel sapere organizzare il tuo tempo e il tuo lavoro
- La tecnologia e i nuovi strumenti digitali non ti spaventano
LE TUE RESPONSABILITÀ
All'interno delle nostre aree commerciali, a stretto contatto con il cliente, ti occuperai di:
- Accogliere il cliente e intervenire spontaneamente in suo aiuto.
Individuare i suoi bisogni attraverso l'utilizzo corretto delle domande per suggerirgli la soluzione migliore, superando le sue aspettative.
- Comprendere come usare i diversi canali a disposizione per incontrare tutte le tipologie di cliente.
- Garantire la corretta applicazione di policy e routine legate ai servizi offerti al cliente (finanziamenti, resi, pianificazione consegne e montaggio, ecc.
).
- Assicurare che la tua area di responsabilità sia sempre pulita, ordinata, prezzata, ben rifornita di merce e conforme ai basilari del merchandising per offrire al cliente una positiva Shopping Experience.
- Scoprire tutte le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti della tua area, condividendo queste informazioni con clienti e colleghi.
- Conoscere l'Action Plan di negozio e di reparto: ti assumerai la responsabilità di partecipare al raggiungimento dei goal di reparto e sarai consapevole del tuo contributo.
- Supportare l'implementazione delle attività commerciali pianificate che coinvolgono il mio reparto e il negozio.
- Eseguire efficacemente le attività di gestione del flusso merci in negozio, oltre ai compiti amministrativi che consentono di avere un flusso merci efficiente.
- Lavorare secondo le linee guida amministrative e di gestione del magazzino, per mantenere l'integrità dei dati di inventario al fine di massimizzare la disponibilità dei prodotti per i clienti.
- Essere pronto a supportare i colleghi del proprio reparto e di altre aree del negozio, quando necessario.
SIAMO UN TEAM
IKEA è molto di più di un negozio di arredamento!
L'attività del nostro gruppo di Recruiters non si arresta mai, proprio come IKEA.
Sei curioso/a di conoscerci più da vicino non solo come cliente, ma come nostro futuro co-worker?
Vogliamo, infatti, entrare sempre in contatto con persone fresche e dinamiche scoprire talenti, proprio come te: la tua passione, i tuoi valori e la tua cultura, così simile alla nostra, la tua unicità potrebbe essere quello di cui IKEA ha e avrà bisogno in futuro!
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro