Addetto Area Paghe E Contributi - Payroll
Colisée è un gruppo tra i principali operatori multinazionali nella gestione di residenze e servizi per la terza e quarta età.
Presente in Italia, Francia, Belgio, Spagna e Cina, opera con l'obiettivo di promuovere l'invecchiamento positivo della persona.
Per supportare il nostro rapido sviluppo, siamo alla ricerca di un/una **Adetto area paghe e contributi** che andrà a inserirsi all'interno del nostro Team HR.
**Scopo del ruolo
L'addetto payroll, in collaborazione con il team amministrativo, ha il compito di preparare i contratti di lavoro, informando i dipendenti su tutti gli aspetti retributivi, fiscali e previdenziali.
**Compiti principali**:
Provvede all'elaborazione delle retribuzioni e dei relativi obblighi contributivi e fiscali, nel
rispetto delle normative vigenti e degli accordi aziendali.
- Provvede all'aggiornamento dei dati relativi a salari, stipendi, contributi, TFR e adempimenti fiscali.
- Contabilizza i dati relativi all'amministrazione del personale applicando un'ottica analitica
- Controlla i registri presenze dei dipendenti, verificando la quadratura dei dati ed intervenendo sulle eventuali anomalie.
- Elabora gli stipendi.
- Gestisce l'attività relativa al post-paga ed adempimenti annuali (F24, UNIEMENS, CU, 770, etc. . )
Supporta il proprio responsabile, provvedendo al reperimento e collaborando all'analisi dei dati amministrativi.
- Elabora, su indicazione del proprio responsabile, i dati per la redazione del budget annuale e per l'elaborazione e l'analisi dei costi del personale.
- Studia e propone eventuali modifiche ai sistemi di lavoro e alle procedure in uso, per gli aspetti di sua competenza in un'ottica di miglioramento continuo.
**Le principali competenze tecniche richieste**:
- Conoscenza del software paghe (preferibilmente Zucchetti Paghe Web)
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office
- Conoscenza della lingua inglese e preferibilmente spagnola
- Problem solving
lavoraconnoi
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €35. 000, 00 all'anno
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Buoni pasto
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
- Distributori automatici di snack e bevande
- Orario flessibile
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
Esperienza:
- Gestione payroll: 4 anni (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro