Addetto Assistenza Clienti
Per importante azienda si ricerca addetta/o assistenza clienti nel settore turistico.
Valutiamo profili volenterosi anche alla prima esperienza in quanto prevista formazione iniziale di 2/3 settimane svolta in presenza.
La risorsa lavorerà in un importante contesto internazionale e dovrà occuparsi di:
- Rispondere e gestire le chiamate in entrata;
- Fornire supporto ai clienti sulle richieste di prenotazioni o modifiche dei viaggi;
- Assistenza sui pacchetti acquistati e gestione delle variazioni;
- Garantire la customer satisfaction.
Requisiti richiesti:
- Diploma, preferibilmente ad indirizzo turistico;
- Capacità di ascolto;
- Conoscenza della lingua inglese;
- Ottime doti relazionali e comunicative;
- Gestione dei tempi e delle priorità;
- Orientamento verso il cliente.
Il contratto è a tempo determinato su full time.
Inviare CV aggiornato con foto se interessati
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro