Addetto Assistenza Clienti
La risorsa si occuperà del supporto tecnico verso i clienti professionali, utilizzatori dei gestionali sviluppati dall'azienda, dopo un adeguato periodo di formazione sulle problematiche e sul funzionamento delle soluzioni.
E' richiesta la conoscenza dei sistemi operativi Windows, del funzionamento della rete locale.
Sono richieste capacità dialettiche, volontà ed attitudine al rapporto con il cliente al telefono.
Disponibilità all'apprendimento approfondito delle problematiche e delle disposizioni di legge del settore di mercato in cui opera la nostra società.
Preferibile precedente esperienza di help desk.
Prevista assunzione a tempo indeterminato previo periodo di formazione e prova
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Formazione professionale
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Straordinario
- Tredicesima
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 40016 San Giorgio di Piano, BO: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro