Addetto Assistenza Clienti
HUMANGEST S. p. A. ricerca per importante e nota azienda cliente **ADDETTI AL CUSTOMER SERVICE, su TORINO NORD.
**ATTIVITA' RICHIESTE**:
- customer service inbound con proposizione commerciale e upselling
- prevalenza di clienti aziendali
- gestione prevalente telefonica, presenti attività chat e mail
- attività molto técnica sia su tracing internazionali, sia su temi amministrativi e fatturazione
REQUISTI RICHIESTI:
- eccellenti doti comunicative
- capacità di seguire trouble shooting articolati e di effettuare aggiornamenti continui di processi e flussi operativi
- buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua
- DIPLOMATI
- disponibilità al full time nelle due settimane antecedenti al Natale.
**PREVISTA PREVIA AULA DI FORMAZIONE**:
- **Durata 1 settimane - dal 15 FEBBRAIO
**SPECIFICHE CONTRATTUALI**:
- Produzione in presenza
**- 4 ore a rotazione su fascia orario di servizio 8-19 da lunedì a venerdì
**-INQUADRAMENTO SECONDO LIVELLO TELECOMUNICAZIONI
**CONTRATTO INIZIALE 1 MESE CONOSCITIVO CON VOLONTA' DI PROROGA.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Retribuzione: a partire da €8, 00 all'ora
Ore previste: 20 a settimana
Benefit:
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Torino
Piemonte, TorinoAggiunto: 10. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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