Addetto Assistenza Clienti E-Commerce (Settore
La Meeting s. r. l.
Unipersonale operante nel settore ottico per la propria sede di Caserta ricerca per il suo sito online un addetto/a di customer service che si occuperà di:
- gestire le richieste pre e post vendita dei clienti;
- gestire reclami/resi eventuali;
- svolgere attività di data entry, supportando i colleghi in caso di necessità.
La tipologia di contratto sarà definita in fase di colloquio in base alla risorsa selezionata.
Richiesta la presenza in sede.
La ricerca è rivolta a uomini e donne (L. 903/77, L. 125/91, D. Lgs.
198/06) e a tutte le nazionalità ai sensi dei D. Lgs.
215/03 e 216/03
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro