Addetto Assistenza Clienti Inbound
ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Per importante azienda cliente in zona Roma EUR, ricerchiamo ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI INBOUND settore bancario.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa come addetto call center
- Disponibilità di inizio da aprile
- Essere auto/moto munito o ben collegato con i mezzi di trasporto pubblico
- Capacità digestione dello stress, flessibilità e problem solving
- Utilizzo del computer
Il lavoro si svolge dal lunedì alla domenica su turni nella fascia oraria 08:
00 - 22:
00, contratto di 20 ore settimanali, assunzione a tempo determinato iniziale di un mese con possibilità di rinnovo.
Contratto di lavoro:
Part-time, Tempo determinato
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro