Addetto Assistenza Clienti Inbound Part-Time
Humangest Spa seleziona per Azienda cliente del settore Telecomunicazioni figure da formare e inserire come OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO Principali Attività: Gestire le chiamate in inbound dei clienti> settore ASSICURATIVO Gestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali, . . . Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti.
Requisiti richiesti: Disponibilità a INIZIALE FORMAZIONE, FULL TIME (PARTE IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO E PARTE IN REMOTO), DAL 25/11 AL 13/12/2024.
Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonica Preferibili pregressa esperienza nell'assistenza al cliente per il settore assicurativo e possesso Attestato IVASS Orientamento alla soddisfazione del cliente Approccio empatico e attenzione ai dettagli Ottime doti comunicative , energia e proattività Esperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficiente Livello d'istruzione minimo: Licenza media Cosa Offriamo: Formazione iniziale in sede dal 25 novembre per 3 settimane (dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00).
PREVISTA INDENNITA' DI FREQUENZA DI 3, 5 EURO LORDE/ORA.
Successiva assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione e successive proroghe Lavoro PART TIME 20 ORE SETTIMANALI su turni cadenti in fascia oraria 8-22 , 5 giorni a settimana con turni cadenti a rotazione sul sabato Lavoro in sede su CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana linea verde) Inquadramento da CCNL ANIA, livello B1, con retribuzione base + provvigioni, 14 mensilità SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding. it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt.
13 e 14 Reg.
UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Primo impiego
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro