Addetto Assistenza Clienti Inbound Part Time
HUMANGEST per conto di Azienda cliente operante nel settore Telecomunicazioni seleziona figure da inserire in **aula di formazione pre-assuntiva** per la mansione di
**ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI INBOUND
Le figure idonee all'iter di selezione verranno inserite in **aula formativa** **pre-assunzione** in partenza il **2 gennaio 2025**, in seguito assunte per svolgere attività di Assistenza Clienti per conto di Azienda del settore Energia.
**DATA INIZIO CORSO: 2 GENNAIO.
**DURATA: 40 ORE**CON CALENDARIO DETTAGLIATO DA DEFINIRE
**Orari aula**:dal lunedì al venerdì, con orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00.
Il corso si terrà **in presenza** su **BITRITTO** **(BA).
Obbligo frequenza ai fini di superamento corso: 70% del totale ore.
Il corso è gratuito per il partecipante e non prevede rimborsi.
Data partenza contratto successivo alla formazione**:gennaio 2025** - prima durata a termined con finalità di proroga
**Retribuzione**: CNNL TELECOMUNICAZIONI, 2 LIVELLO
Orari di lavoro**:PART TIME 20H**, orario servizio dal lunedì al venerdì con turni cadenti nella fascia 08:00-20:00; a rotazione il sabato nella fascia 09:00-13:00.
Luogo di lavoro: BITRITTO (BA), lavoro in presenza.
**REQUISITI**:
- possesso di DIPLOMA
- esperienza mínima nel ruolo
- disponibilità a lavoro part time su turni
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
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