Addetto Assistenza Clienti Inbound Part-Time
Autore annuncio: Humangest S. p. A. Zona lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO, Milano Data pubblicazione: 15 novembre 2024
Descrizione offerta:Categoria: Customer Service
Luogo di lavoro: CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Humangest Spa seleziona per Azienda cliente del settore Telecomunicazioni figure da formare e inserire come
OPERATORE CALL CENTER INBOUND - SERVIZIO E ASSISTENZA CLIENTI SETTORE ASSICURATIVO Principali Attività: Gestire le chiamate in inbound dei clienti nel settore ASSICURATIVOGestione delle richieste dei clienti relative a questioni amministrative, tecniche, offerte commerciali, ecc. Svolgere attività attraverso vari canali: telefono, chat, posta elettronica. Utilizzo delle applicazioni necessarie per gestire e ottimizzare il servizio clienti. Requisiti richiesti: Disponibilità a INIZIALE FORMAZIONE, FULL TIME (PARTE IN PRESENZA PRESSO LA SEDE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO E PARTE IN REMOTO), DAL 25/11 AL 13/12/2024. Preferibile pregressa esperienza di assistenza al cliente, preferibilmente telefonicaPreferibile pregressa esperienza nell'assistenza al cliente per il settore assicurativo e possesso Attestato IVASSOrientamento alla soddisfazione del clienteApproccio empatico e attenzione ai dettagliOttime doti comunicative, energia e proattivitàEsperienza nel lavorare efficacemente in team, assicurando che tutte le informazioni siano comunicate in modo efficienteLivello d'istruzione minimo: Licenza mediaCosa Offriamo: Formazione iniziale in sede dal 25 novembre per 3 settimane (dal lunedì al venerdì ore 9:00-18:00). PREVISTA INDENNITA' DI FREQUENZA DI 3, 5 EURO LORDE/ORA. Successiva assunzione con contratto a tempo determinato in somministrazione e successive prorogheLavoro PART TIME 20 ORE SETTIMANALI su turni cadenti in fascia oraria 8-22, 5 giorni a settimana con turni cadenti a rotazione sul sabatoLavoro in sede su CERNUSCO SUL NAVIGLIO (fermata metropolitana linea verde)Inquadramento da CCNL ANIA, livello B1, con retribuzione base + provvigioni, 14 mensilitàSGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l. 903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding. it.
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Primo impiego
#J-18808-Ljbffr
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