Addetto Assistenza Tecnica
Purpose of Position
Effettua tutte le mansioni necessarie per garantire un efficiente servizio di assistenza post-vendita.
Assicura l'assistenza técnica dei prodotti elettrici e pneumatici commercializzati da Stanley Black&Decker, nel rispetto delle disposizioni contrattuali e delle norme aziendali in materia di qualità, ambiente e sicurezza e della Politica di Responsabilità Sociale di Stanley Black&Decker.
Accountability
- Risponde alle richieste di assistenza técnica da parte dei clienti, diagnosticando il guasto e inviando loro i preventivi per le riparazioni.
- Gestisce l'intero processo di intervento tecnico, dalla diagnosi, riparazione, collaudo dei prodotti, al trasporto dei prodotti riparati nel reparto, imballaggio e spedizione.
- Aggiorna costantemente le statistiche inerenti agli interventi tecnici effettuati.
- Mantiene il luogo di lavoro in condizioni di ordine, pulizia e sicurezza.
- Garantisce il proprio supporto al Team sostituendo i colleghi nelle pause, movimentando carichi.
- È promotore di attività di miglioramento continuo, in particolar modo sulle attività connesse alla Sua postazione di lavoro applicando gli aspetti di Ambiente e Sicurezza (segnalando possibili fattori di rischio) e sui temi di Responsabilità Sociale
- È responsabile che il Suo comportamento sia in conformità sui temi di Responsabilità Sociale dell'Azienda (ivi compresi gli aspetti EHS) e segnala al proprio Responsabile e/o al Resp.
della Direzione per la Responsabilità Sociale eventuali non conformità - anche in relazione ai fornitori più prossimi (es.
Trasportatori) e proponendo azioni correttive
- Rispetta le disposizioni del Testo Unico sulla Sicurezza (con specifico riferimento all'Art.
20) e di quello Ambientale e delle altre leggi applicabili al sito in cui opera; applica le prescrizioni, procedure, norme ed istruzioni interne a SBDI in materia di Ambiente e Sicurezza che lo coinvolgono.
Skills & Knowledge Required
- Conoscenze: Tecniche meccaniche.
- Esperienza: attività di natura técnica, preferenziale nell'assistenza técnica.
- Altro: PC skills; Puntualità e precisione.
**Qualifications**:
- Formazione: Istruzione dell'obbligo
Internal Relationships
- Customer service per gli ordini di spedizione
- Resp.
EHS per la prevenzione di fattori di rischio e per la reportistica di infortuni sul lavoro
- Con il resto i colleghi del proprio Team
- Con il Rappresentante dell'Azienda per la Responsabilità Sociale in maniera indipendente o mediante il Rappresentante dei Lavoratori per la Responsabilità Sociale per quanto riguarda eventuali segnalazioni di non conformità ai valori Aziendali
External Relationships
- Clienti per l'assistenza técnica
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Festivo
Sede di lavoro: Un'unica sede
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