Addetto Assistenza Telefonica Help-Desk Gestionali Settore Ho.Re.Ca
Siamo alla ricerca di un addetto all'assistenza clienti e alla consulenza su software gestionali per Hotel, ristoranti e negozi.
Il candidato verrà inserito nella divisione Ho. Re. Ca.
/ Retail dell'azienda e si occuperà di offrire supporto e consulenza a clienti, per la configurazione e l'utilizzo del software tramite strumenti di collegamento remoto.
Sono richieste ottime capacità di relazione e preferibilmente conoscenze su database, sistemi e reti.
Qualifiche: Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta Conoscenze tecniche informatiche come sistemi e reti di PC e database Capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace, dimostrando un elevato livello di problem-solving Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking Orientamento al cliente e competenze interpersonali sviluppate La conoscenza di sistemi di cassa e POS, software per la ristorazione e/o per il retail sarà considerata un plus Competenze: Conoscenze tecniche informatiche come Sistemi e reti di PC e Database.
Requisiti: Titolo di studio: Diploma di studio a indirizzo informatico sarà considerato un plus.
Inviare CV con foto.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Crea Il Tuo Job Alert
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro