Addetto Back E Front Office - Gestione Crediti
Il Gruppo AIMAG opera in 28 Comuni e gestisce, direttamente e tramite le aziende controllate, servizi idrici, ambientali, energetici, tecnologici e di pubblica illuminazione.
**Posizione**:
La risorsa inserita all'interno del reparto Gestione Crediti per attività di sportello Front-office e Back-office si occuperà di: gestione degli insoluti, attivazione di piani di rientro, creazione di contabili per incassi diretti e in generale di tutte le procedure più complesse atte al recupero del credito.
**VALORE: Quali sono le responsabilità?
Alla figura saranno attribuite le seguenti mansioni:
- ricevimento clienti, controllo della situazione contabile ed eventuale conciliazione
- gestione delle morosità e dell'eventuale sospensione dei servizi
- gestione dei pagamenti tramite POS, o assegno bancario, creazione della contabile a fine giornata per quadratura conti
- gestione utenze sospese
- gestione dei processi di credito per tutti i servizi AIMAG
**Requisiti**:
**PROFILO: Cosa stiamo cercando?
Requisiti necessari:
- Diploma di Ragioneria/Analista Contabile o Laurea triennale in discipline economiche;
- Esperienza pregressa nella gestione di pratiche amministrativo-segretariali, maturata in contesti strutturati di medie dimensioni;
- Buona conoscenza dei principi di contabilità e gestione incassi
- Abilità nell'uso dei principali strumenti del pacchetto Office (in particolare di Excel)
- Ottima attitudine relazione con il pubblico sia in contesto di front-office sia in Back-office, doti di precisione, problem solving e predisposizione al lavoro in team.
**Altre informazioni**:
**AMBIENTE: Cosa ti offriamo?
- On boarding aziendale
- Smartworking fino ad un massimo di quattro giorni al mese
- Mensa interna e tessera pasti
- convenzioni e agevolazioni per acquisti e iniziative dedicate a tutti i dipendenti
- polizza assicurativa e welfare aziendale
- Orario di lavoro di 38. 5 settimanali con mercoledì pomeriggio libero
Inserimento iniziale con contratto a **tempo determinato** della durata di 12 mesi.
La sede di lavoro è **Carpi (MO) **, con orario full time (lunedì, martedì, giovedì e venerdì 8 -16. 30; mercoledì 8. 30 - 14; sabato 8. 30 - 12).
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