Addetto Back Office & Customer Care_Ferrara
Tempi Moderni
S. p. A. Agenzia per il Lavoro – Filiale di Ferrara ricerca, per consolidata
realtà ferrarese operante nel settore dello sviluppo di soluzioni software B2B,
un/a ADDETTO BACK OFFICE & CUSTOMER CARE La risorsa si
occuperà dell'analisi delle problematiche riscontrate dai clienti fornendo un
primo supporto ove possibile, altrimenti raccoglierà le informazioni necessarie
per passare allo step d'assistenza successivo.
Requisiti
richiesti
- Laurea in Ingengeria, Economia, Scienze della Comunicazioni
o equivalenti
- Esperienza
nella mansione di almeno due anni in realtà operanti nello sviluppo
di soluzioni in cloud
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Padronanza dei principali sistemi informatici,
in particolare applicativi web e CRM
- Ottime
capacità di organizzazione e di ascolto
- Spiccate
doti di problem solving
Sede di
lavoro: Ferrara Orario di
lavoro: full time di 40 ore settimanali dal lunedì
al venerdì #sponsor
Il presente
annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,
e a persone di tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e
216/03.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro