Addetto Back Office
Mansione Randstad Italia, filiale di Cinisello Balsamo - specialty office, è alla ricerca di una figura di ADDETTO/A BACK OFFICE Per azienda leader nell'erogazione di imballaggi industriali, che ha aperto un nuovo hub ed è diventato un punto di riferimento per la logistica dei committenti attuali e futuri nel Nord Italia.
Orario di lavoro: lunedì - venerdì 8/17 Luogo di lavoro: Sesto San Giovanni (MI) Si offre contratto iniziale di 15 gg / un mese + proroghe (finalizzato all'assunzione diretta in azienda) ed una retribuzione pari al livello Ea2 CCNL Legno e arredamento, che prevede 1959 euro lordi per 13 mensilit.
Responsabilit Rispondere al citofono carico ddt , carico bolla messa in ordine numerico BOV (DOCUMENTI SHIPPING QUANTUM) piano di prelievo, invio e creazione di ordini cambio commessa nei protocolli ORE verifiche spedizioni e inventariali a sistema verifica carichi per amministrazione/ufficio acquisti gestione moduli per permessi/ferie in amministrazione (in sostituzione del capocentro) Competenze Conoscenza della lingua italiana livello C1 Precisione e puntualit Capacit di organizzazione Problem solving E' previsto un periodo di formazione iniziale necessario, ma è preferibile aver maturato un'esperienza in campo logistico.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L. 903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad. it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro