Addetto Back Office
Siamo una dinamica azienda specializzata nella promozione e gestione delle cessioni del quinto.
Il nostro ufficio è un ambiente professionale e accogliente, dove valorizziamo il lavoro di squadra e la crescita professionale.
Stiamo cercando una figura per ricoprire il ruolo di addetto al back office.
La risorsa si occuperà di supportare le attività amministrative e operative, garantendo un efficiente flusso di lavoro.
Responsabilità principali**:
- Gestione delle pratiche di cessione del quinto
- Archiviazione e gestione documentale
- Supporto nella preparazione di report e documentazione
- Coordinamento con i vari dipartimenti aziendali.
**Requisiti**:
- Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
- Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli
- Buone doti comunicative e relazionali
- Conoscenza base degli strumenti informatici (Pacchetto Office)
- Esperienza pregressa in ruoli simili sarà considerata un plus.
**Offriamo**:
- Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato
- Formazione iniziale e continua
- Ambiente di lavoro collaborativo e professionale
- Opportunità di crescita professionale.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Premio di produzione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro