Addetto/ Back Office
Siamo alla ricerca di un / a Addetto / a Back Office organizzato / a e proattivo / a per supportare le attività amministrative e operative della nostra azienda. La figura sarà il punto di riferimento interno per la gestione di documenti, comunicazioni e processi aziendali, garantendo efficienza e precisione.
ResponsabilitàGestione e archiviazione di documenti amministrativi. Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali. Supporto alla gestione degli ordini (ricezione, conferma e monitoraggio). Interfaccia con clienti, fornitori e altre funzioni aziendali. Organizzazione di appuntamenti, riunioni e trasferte aziendali. Controllo e verifica di report, fatture e documentazione contabile. Supporto nelle attività di customer care (risoluzione di richieste e problematiche). RequisitiDiploma o Laurea (preferibilmente in ambito amministrativo o economico). Ottima conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook). Esperienza pregressa in ruoli simili costituisce un plus. Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro in team. Conoscenza della lingua inglese. BenefitContratto di lavoro a norma di legge. Possibilità di crescita e formazione professionale. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Buoni pasto. Flessibilità oraria.
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