Addetto Back Office
Azienda di servizi in Telecomunicazioni ed Energia, cerca, per il proprio ufficio di Santa Maria Capua Vetere (CE), operatori back office.
L'addetto/a avrà come incarico la gestione della customer base per offerte inerenti il settore telecomunicazioni ed energia.
Si offre formazione in sede e crescita professionale in base alle competenze.
Requisiti richiesti:
Diploma;
Esperienza pregressa nel ruolo richiesto
Buona conoscenza e uso del PC
Orario di lavoro: part-time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdi,
Sede di lavoro: Santa Maria Capua Vetere
Contratto di lavoro: Part-time
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €600, 00 - €1. 200, 00 al mese
Benefit:
- Cellulare aziendale
- Partecipazione agli utili
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Turni
Tipi di retribuzione supplementare:
- Bonus
- Commissione
- Premio di produzione
Esperienza:
- Call center: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro