Addetto Back Office
Perché Allianz Partners?
In Allianz Partners, siamo esperti in soluzioni per l'assistenza, salute, viaggi e settore auto.
Offriamo soluzioni globali in oltre 76 Paesi, ridefinendo il significato di aiuto e andando oltre l'assicurazione tradizionale, supportando e proteggendo i clienti ovunque si trovino e nel momento in cui hanno bisogno.
Per farlo ci avvaliamo dei nostri esperti, con prodotti e servizi innovativi, con soluzioni High-Tech e High-Touch pronte per il futuro.
Siamo più di 21. 500 persone, di cui oltre 750 in Italia, entusiaste e appassionate, con diverse culture, etnie, lingue, competenze e personalità.
In Italia, dalle nostre sedi di Milano e Casarano, supportiamo quotidianamente i nostri clienti, 24h/24 per 365 giorni l'anno, gestendo complessivamente più di 6, 5 milioni di chiamate e circa 600 mila casi all'anno.
Crediamo nella forza della diversità e dell'inclusione, del rispetto e supporto reciproco.
Ci prendiamo cura dei nostri dipendenti garantendo un ambiente di lavoro in cui ognuno può esprimere completamente s stesso.
Incoraggiamo i nostri dipendenti a esprimere il loro pieno potenziale e di prendere in mano il proprio sviluppo.
Siamo una combinazione unica: la più grande compagnia di assistenza al mondo, con i valori di una comunità, in cui ogni dipendente partecipa al successo dell'Azienda e contribuisce a definirne il futuro.
Entra anche tu a far parte del nostro team!
**Ruolo**:
Il Back Office si occupa di controllare la congruenza, rispetto alle tariffe concordate con i fornitori, degli importi da questi richiesti a fronte dei servizi erogati per lo svolgimento delle attività di assistenza della Centrale Operativa.
**Principali Attività**:
Verifica polizze.
Gestione cartelle.
**Chi cerchiamo**:
Studenti o laureandi che hanno voglia di confrontarsi con il mondo dei servizi e fare un'esperienza in un contesto internazionale e dinamico.
Diplomati o laureati preferibilmente con precedente esperienza in ambito di assistenza telefonica e/o con familiarità con il linguaggio assicurativo.
Persone empatiche, con buoni doti comunicative e di ascolto.
Persone accurate e precise con buone doti di problem solving.
**Ulteriori caratteristiche**:
Ottima conoscenza dell'applicativo MS Office e in particolar modo di MS Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese.
**Cosa offriamo**:
Contratto assicurativo full-time su turni a tempo determinato.
Contesto internazionale.
Ambiente stimolante e dinamico.
Sede raggiungibile con i mezzi (metro M3).
**Contratto**:
6 mesi;
Sostituzione maternità.
Join Allianz.
Let's care for tomorrow.
Your ambitions.
Your dreams.
Your challenges.
In Allianz Partners crediamo che la nostra forza risiede nelle nostre persone e ci impegniamo per la diversità e l'inclusività.
Se vuoi far parte di un'azienda globale che offre opportunità di carriera internazionale, unisciti a noi!
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Turni
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- addetto/a back office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro