Addetto Back Office
DESCRIZIONE
Assicurazioni
Hai maturato esperienza nel settore delle assicurazioni e stai cercando una nuova opportunità lavorativa Continua a leggere!
Jobtech, 100% digitale, seleziona per leader nel settore assicurativo un addetto ufficio back office da inserire nell di Milano.
Di cosa ti occuperai, in particolare
- Gestione chiamate in entrata;
- Supporto alla clientela;
- Archiviazione documentale;
- Gestione operativa.
Cosa ti Questa opportunità prevede un contratto disomministrazione di sei mesi, per un'attività full time, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17 con un'ora di pausa.
Desideri ricevere maggiori dettagli sull'offerta Contattaci:
risponderemo a tutte le tue domande!
Lingue richieste
- Italiano:
Professionale completa
obbligatori
- Esperienza nel customer care, preferibilmente nella gestione dei sinistri
- Ottime doti comunicative e orientamento al cliente
opzionali
Turni di lavoro
- Infrasettimanali:
Mattina - Pomeriggio
Condizioni economiche:
Da definire
Trattamento:
Tempo det.
(6 mesi)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro