Addetto Back Office Customer Care (Torino)
La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di Iren - da:
SynergieData Scadenza: 23/01/2025
Responsabilità del RuoloRicevere e rispondere alle richieste scritte (email, form, ticket online) relative ai servizi ambientali, registrare tutte le interazioni con i clienti sui sistemi aziendali per tracciare le richieste e monitorare la gestione dei ticket aperti; assicurare la soddisfazione del cliente risolvendo problemi in modo rapido ed efficace.
DescrizioneLa persona sarà inserita in Iren Ambiente società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti e nell'igiene urbana.
I candidati ideali, iscritti alle liste di collocamento mirato, devono essere in possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado e della patente di guida di categoria B.
Sede di lavoro(provincia di): TORINO
Tipo di rapportoContratto di apprendistato
Livello di studioQualifica Professionale o superiore
Titolo di studio richiestoDiploma di scuola secondaria di secondo grado
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro